Servizio clienti: 049 7966349
Consegna al Piano

Per rendere ancora più completo il nostro servizio di vendita offriamo la possibilità della consegna del vostro elettrodomestico anche  dentro casa .

Il servizio comprende:

· Appuntamento

· Consegna al piano

· Installazione

· Ritiro dell'usato

· Introduzione e Sopraelevazione

· Disimballo

· Posizionamento

· Recupero degli imballi

Il costo di questo servizio è di 49,9€ da aggiungere al trasporto standard, può essere aggiunto dopo la conferma del Carrello.

INSTALLAZIONE Elettrodomestici Libera Installazione 

Il servizio consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Il corriere NON effettua collegamento a Gas

INSTALLAZIONE Elettrodomestici Incasso 

Il servizio consiste nell’incasso dell'elettrodomestico, l'introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile. In questo servizio non sono incluse eventuali modifiche ai mobili nel caso in cui le misure non corrispondessero. 

 

Quando il corriere riceverà il tuo prodotto, ti contatterà direttamente per definire insieme la data di consegna che ti è più comoda. La consegna avviene in 4-5 giorni lavorativi.

Le attività di sopra-elevazione potrà essere effettuata  in modo standard se sarà garantita la presenza di un ascensore o di scale aventi ampiezza e portata idonei al passaggio ed al sollevamento dei prodotti. Per la sopraelevazione non è possibile percorrere scale a chiocciola. L’equipaggio normale dei mezzi che effettuano le consegne è composto da due persone.

Ricordati di inserire nel campo note, che ti comparirà quando selezionerai la modalità di pagamento, il piano a cui consegnare il prodotto ed eventuali condizioni che potrebbero rendere difficoltoso l'accesso del corriere per la consegna del prodotto.  Inoltre Segnala la volotna

Ad esempio se ci sono cancelli, passaggi stretti, zone a traffico limitato, divieto di transito per i mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori, dimensioni ridotte delle scale o del pianerottolo, scale a chiocciola ecc.