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Domande Frequenti FAQ

Prodotti

I prodotti venduti sul vostro sito sono nuovi?

Tutti i prodotti sono nuovi, con imballo e accessori originali.

La Scheda articolo e le foto del prodotto potrebbe contenere errori ?

La scheda tecnica di ogni singolo prodotto è da ritenersi puramente informativa e non contiene alcun tipo di garanzia né implicita né esplicita. In caso di dubbi è sempre consigliabile verificare le caratteristiche sul sito del produttore.

Un prodotto disponibile quando viene spedito ?

Le tempistiche di spedizioni sono specificate nella scheda articolo. Nel caso in cui siano ordinati più articoli, le tempistiche della spedizione dell’ordine saranno quelle del prodotto con data maggiore.

Come faccio a verificare che un prodotto è disponibile ?

Il nostro sistema aggiornato ogni ora le disponibilità. Nel caso in cui è presente la dicitura “Ultimi Pezzi” ti consigliamo di contattare il servizio clienti per avere una ulteriore conferma.

Posso ordinare un prodotto che è in arrivo ?

Si lo puoi ordinare. Contatta il Servizio Clienti che ti indicherà le tempistiche di arrivo e la modalità di prenotazione.

 

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

I pagamenti abilitati nel nostro sito sono Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Sono presenti delle commissioni sui pagamento?

Le uniche spese aggiuntive sono per pagamenti Paypal del 2% e 8 € per il pagamento alla consegna.

Quale importo massimo posso pagare in contrassegno?

L’importo massimo che il corriere può ritirare è di 1000€. Per ordini superiori occorre contattare il nostro servizio clienti.

E' possibile pagare con PostePay?

Si, puoi utilizzare la tua carta Postepay come una normale carta di credito.

 

Ordini

Come faccio a effettuare un ordine?

Abbiamo creato una piccola guida disponibile al seguente Link www.tekworld.it/guida-acquisti 

Come posso avere conferma che il mio ordine è andato a buon fine?

Non appena hai concluso la procedura di acquisto, riceverai l’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine. Se non ricevi nessuna comunicazione avrai inserito il tuo indirizzo e-mail errato. Contatta il Servizio clienti.

Come faccio a verificare lo stato dell’ordine?

Inserisci il tuo codice ordine e la tua e-mail cliccando su “Stato ordine” presente in alto a destra

Non riesco a concludere un ordine, che cosa devo fare?

Contatta Il nostro Servizio clienti, risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.

 

Consegne

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di trasporto sono indicate sulla scheda di ogni singolo prodotto, nel caso di ordini multipli troverai il totale di spese sul carrello.

E' possibile ritirare la merce in fermo deposito presso i magazzini del Corriere??

Si certo basta inserire tale richiesta nelle note per la consegna.

E' possibile richiedere la consegna al piano?

La consegna al piano può essere effettuata esclusivamente per i Tv e i Grandi Elettrodomestici. Per maggiori informazioni vai al seguente link www.te.wor..it

Come verifico lo stato della mia spedizione?

Non appena abbiamo spedito il tuo ordine riceverai e-mail di conferma spedizione e tracking.

Cosa occorre fare se il mio prodotto arriva danneggiato?

In caso di danno da trasposto di invitiamo a leggere le istruzioni presenti nel seguente Link www.tekworld.it/consegna-al-piano

Fatturazione

E' possibile modificare i dati di fatturazione?

Possono essere modificati solo prima della spedizione. Successivamente non è possibile effettuare alcuna modifica.

Tekworld emette fattura per far valere la garanzia del prodotto?

Ogni ordine viene regolarmente fatturato.

Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?

In fase di ordine vi è la possibilità di indicare un indirizzo di consegna alternativo rispetto a quello di fatturazione.

Come viene inviata la fattura?

La fattura viene inviata tramite posta elettronica il giorno  successivo alla spedizione.

E’ possibile fatturare al 4% (Legge 104/92)?

Si per maggiori info rimandiamo al seguente link www.han.it

 

Garanzia

La fattura è valida ai fini della garanzia?

Certo. La garanzia legale di conformità ha la durata di 2 anni. Per gli acquisti effettuati con P.Iva la durata è di soli 12 mesi.

 

Restituzione prodotto

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

Il Cliente che rivesta la qualità di consumatore inteso come  persona fisica ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni  dalla consegna del prodotto.

Il prodotto ricevuto non funziona, cosa posso fare?

Consulta la pagina www.tekworld.it/gestioni-guasti