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Gestione Guasti

Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la documentazione fiscale ricevuta tramite e-mail . La garanzia convenzionale del produttore (la classica garanzia commerciale di buon funzionamento) viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Gli articoli per i quali il produttore non prevede una assistenza diretta, dovranno essere rispediti a Tekworld per l'intervento in garanzia. In questo caso le spese di trasporto verranno suddivise equamente: il cliente sosterrà le spese per il rientro a Tekworld , che curerà la riparazione del bene e lo rispedirà a spese proprie al Cliente. Prima di effettuare una spedizione di rientro sarà necessario contattare resi@tekworld.it e richiedere un numero di autorizzazione al rientro (RMA) da applicare all'esterno del pacco

Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, Tekworld.it ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.

 

Saranno respinte al Mittente con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti: 

- Non comprendenti imballi, accessori, manualistiche originali, cavi e quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto

- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.

 

La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza.. Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultano rimosse o manomesse, Tekworld.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia.