Servizio clienti: 049 7966349
Pagamenti

Carta di Credito

E' a disposizione dei nostri clienti la possibilità di pagamento con carta di credito (sistema PagOnline di Unicredit per carte Visa, Visa Electron, Mastercard ,PostePay)

In caso di pagamenti on-line, Tekworld attualmente usufruisce dei servizi telematici e bancari di Unicredit per garantire la sicurezza dei pagamenti. La riuscita della transazione, quindi dell'avvenuto pagamento dell'ordine, è data dalla conferma di buon esito direttamente on-line e/o via mail da parte unicamente dei servizi interbancari Unicredit, senza questa conferma è possibile che la transazione non sia avvenuta e che debba essere rifatta. In questi casi, se dopo 24 ore dal pagamento, non si hanno mail neanche da parte di Tekworld riguardo l'evoluzione dell'ordine, è richiesto un contatto di verifica, anche tramite e-mail, da parte del cliente.
Tekworld informa i propri Clienti che un ritardo sulla consegna può comunque prodursi nel caso in cui, per dei motivi di sicurezza, Tekworld necessiti di effettuare una verifica supplementare sui dati di pagamento del cliente. Delle informazioni supplementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l'acquisto.

Pagamento alla consegna - Contrassegno

Viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 8.00€ evidenziato chiaramente al momento dell'acquisto.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante(non è prevista la possibilità di resto)
Il limite massimo del contrassegno è pari a 1000€

Per importi superiori occorre contattare il servizio clienti per eventuale autorizzazione , in questo caso il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo “ASSEGNO CIRCOLARE" sarà necessario mandare una scansione a amministrazione@tekworld.it . L’assegno dovrà essere intestato a Tekworld di Bontorno Gianfranco

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'ordine resterà impegnato non oltre 2giorni, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Occorre inviare copia della contabile di pagamento all’indirizzo e-mail  "amministrazione@tekworld.it" con il numero di CRO. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Tekworld di Bontorno Gianfranco La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (Data ,numero ordine)

Le coordinate bancarie su cui effettuare l bonifico :

Beneficiario: Tekworld S.r.l.
Agenzia: UNICREDIT
IBAN: IT 57 S 02008 12122 000104606943

Paypal

In caso di pagamento con Paypal viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare del 2%.
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Tekworld, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.