Ferri da stiro


Ferri da stiro delle Migliori Marche a Prezzi Imperdibili

Devi acquistare un nuovo ferro da stiro? Deve essere pratico e comodo all’uso?

Allora vuol dire che la tua scelta verterà su un modello con serbatoio interno.

Scopriamo insieme quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un ferro da stiro con serbatoio interno.

Alcune caratteristiche del ferro con serbatoio interno

I punti di forza di un ferro da stiro con serbatoio interno sono dettati dalla sua struttura snella, che rende il prodotto maneggevole e pratico all’uso. Inoltre i ferri con serbatoio interno sono abbastanza silenziosi e portano l’acqua a temperatura in tempi brevi. Un ottimo alleato per chi va sempre di corsa.

I punti di debolezza di un ferro da stiro con serbatoio interno sono la ridotta capacità del serbatoio che determina anche basse prestazioni in termini di erogazione di vapore. Un altro punto di debolezza è il peso variabile a seconda della quantità di acqua presente nel serbatoio.

 

Analizziamo alcuni elementi strutturali:

  • Peso. È importante la sua valutazione perché determina il dispendio di energia fisica nell’utilizzo continuo. Un ferro da stiro leggero agevola l’azione della stiratura e stanca di meno.
  • Impugnatura. L’impugnatura ergonomica rendere certamente più agevole l’uso del ferro, se combinato con un rivestimento antiscivolo rende l’azione ancora più sicura.
  • Alimentazione. Il cavo di alimentazione girevole o alcuni modelli cordless permetto una maggiore libertà nei movimenti.
  • Piastra. È chiaramente l’elemento più importante di un ferro da stiro. Possono essere in acciaio inox, in teflon, in ceramica e in alluminio.

Tekworld.it ti propone i migliori ferri da stiro con serbatoio interno

Ti suggeriamo una vasta gamma di ferri da stiro con serbatoio interno delle migliori marche come: Ariete, Braun, Rowenta ai migliri prezzi web.

Prodotto aggiunta alla Lista