Condizionatori Portatili
Filtri

Prezzo

220,00 € - 480,00 €

Profondità

315 mm - 435 mm

Larghezza

450 mm - 495 mm

Altezza

750 mm - 780 mm

Capacità di deumidificazione

1 l/h - 4 l/h

Capacità di raffreddamento (max)

12000 BTU/h - 14000 BTU/h

Classe efficienza energetica (raffreddamento)

Colore del prodotto



Condizionatori Portatili

Quando si parla di condizionatore portatile si ci riferisce a uno specifico strumento impiegato per rinfrescare l’aria nei periodi più caldi dell’anno, in particolare in occasioni dove il tasso dell’umidità risulta molto elevato.

Uno tra i modelli di condizionatori portatili più innovativi è di sicuro quello realizzato senza unità esterna, maneggevole e comodo permette di poter rinfrescare l’aria attraverso i principi fisici di raffreddamento e condensazione dell’acqua.

Condizionatori Portatili delle Migliori Marche

Tra i migliori condizionatori portatili presenti sul mercato possiamo citare quelli del marchio Argo e Splendid.

Il primo, presenta incluso nella confezione un telecomando per un uso più pratico e confortevole, che consente di poter gestire ogni singola funzione, come ad esempio scegliere una tra le tre diverse velocità delle ventole.

Dopo il suo utilizzo, il telecomando può essere riposto nel suo apposito alloggio, mentre il sistema rivoluzionario X-Fan, che fa parte della struttura del dispositivo, è importante per evitare la possibile formazione di muffa al suo interno.

Per ciò che riguarda il modello di condizionatore portatile Splendid è di sicuro uno tra i modelli che presentano un sistema di rumorosità particolarmente ridotto, oltre ad un design di ultima generazione e compatto.

Sono dei condizionatori che offrono la massima efficienza e funzionalità, offrendo inoltre un valido risparmio energetico poiché sono tutti appartenenti alla Classe di efficienza energetica A.

Prodotto aggiunta alla Lista