Metodo di Pagamento

Carta di Credito
È a disposizione dei nostri clienti la possibilità di pagamento con carta di credito (sistema BNL Positivity di BNL per carte Visa Mastercard, Maestro, Masterpass, Mybank)

In caso di pagamenti on-line, Tekworld attualmente usufruisce dei servizi telematici e bancari di BNL per garantire la sicurezza dei pagamenti. La riuscita della transazione, quindi dell’avvenuto pagamento dell’ordine, è data dalla conferma di buon esito direttamente on-line e/o via mail da parte unicamente dei servizi interbancari BNL, senza questa conferma è possibile che la transazione non sia avvenuta e che debba essere rifatta. In questi casi, se dopo 24 ore dal pagamento, non si hanno e-mail neanche da parte di Tekworld riguardo l’evoluzione dell’ordine, è richiesto un contatto di verifica, anche tramite e-mail, da parte del cliente.
Tekworld informa i propri Clienti che un ritardo sulla consegna può comunque prodursi nel caso in cui, per dei motivi di sicurezza, Tekworld necessiti di effettuare una verifica supplementare sui dati di pagamento del cliente. Delle informazioni supplementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l’acquisto. Siamo consci dei disagi che ciò può causare ai nostri Clienti ma queste misure sono state adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei Clienti stessi.
Con il pagamento tramite carta di credito, l’addebito avviene normalmente entro 60 ore dopo la convalida dell’ordine, a condizione di aver ottenuto l’autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l’ordine sarà considerato nullo.

Il pagamento on-line tramite carta di credito è realizzato grazie al sistema “Secure Socket Layer” che permette la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione sulla rete. Trattandosi di un servizio al quale è possibile accedere esclusivamente tramite collegamento telematico alla rete internet, il servizio potrà essere interrotto o sospeso per motivi tecnici o di forza maggiore o, comunque, per cause non imputabili ad Tekworld o alla Banca, quali difficoltà e impossibilità di comunicazioni, interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica.

 

Contrassegno
Viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento dell’acquisto.

Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (non è prevista la possibilità di resto).
Il limite massimo del contrassegno è pari a 1000,00 €, tale pagamento non è attivo per il servizio Consegna al Piano.

 

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’ordine verrà elaborato solo al ricevimento del pagamento.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (Data, numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.  
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Beneficiario:

Tekworld S.r.l.
Banca : Banca Nazionale del Lavoro

Filiale : Padova
IBAN: IT22O0100512100000000007652

 

Paypal – American Express
In caso di pagamento con Paypal viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo evidenziato chiaramente al momento dell’acquisto.

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal. 

Prodotto aggiunta alla Lista