FABER

Eccellenza da primato mondiale

Faber è stata la prima azienda produttrice nel settore delle cappe per cucina a ottenere la certificazione ISO 9001 del sistema qualità aziendale.

Il Sistema Integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente è certificato dall’Ente SGS rispetto alle norme ISO 9001:2000, OHSAS 18001 e ISO 14001.

Faber possiede il primo Attestato di eccellenza SGS in assoluto nel mondo. 

La competenza che genera qualità

Faber, nel suo settore, è da sempre leader dell’automazione e della robotica, dell’Information Technology e della Qualità Totale.

La visione ad ampio spettro dei processi produttivi dell’azienda tutela l’impatto sulle persone e sul mondo ed eleva la qualità del lavoro al fine di far diventare l’esperienza una scienza.

Faber impegnata nella ricerca ingegneristica avanzata fornisce soluzioni innovative e vantaggi competitivi, perché l’unica missione che conta è il miglioramento della qualità di vita in cucina.

Il Design Faber sfida le mode

“Form follows function” è la regola intorno alla quale l’azienda crea prodotti che rispettano le esigenze, pratiche ed estetiche. Il design Faber è l’essenza della filosofia dell’azienda: trasforma tutto ciò che è volatile in un valore tangibile.

Il design Faber abbraccia, eleva, illumina l’essenza dell’innovazione tecnologica e della ricerca stilistica.

Crea i suoi modelli consapevole che la Cappa ha un forte impatto connotativo nella cucina, ne valorizza e armonizza le linee e si integra senza perdere il proprio stile.

I prodotti FABER selezionati per te dal nostro catalogo

Prodotto aggiunta alla Lista