Candy

Candy: una storia di successo

La prima lavatrice italiana è stata prodotta da Candy nel 1945. Nel corso degli anni Candy ha conquistato il mercato internazionale offrendo una ricca e completa gamma di grandi elettrodomestici da installazione libera e da incasso. Avanzate tecnologie, funzionale design e ottime prestazioni sono da sempre i cardini della mission aziendale per proporre ai consumatori prodotti innovativi, facili da usare e alla portata di tutti.

Candy: Ricerca e Innovazione

Il centro dell’innovazione, ricerca e sviluppo, del Gruppo Candy si fa strada verso un modo rivoluzionario di vivere gli elettrodomestici, basato sull’interazione e il dialogo diretto, semplice e intuitivo. 

La ricerca e sviluppo di Candy ha realizzato Candy simply-Fi, una gamma completa di elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi, che possono essere gestiti da remoto dagli utenti.

Candy al sostegno della qualità della Vita e dell’Ambiente

Il Gruppo Candy privilegia l’uso di materiali riciclabili per ogni singolo componente dei suoi prodotti, ponendo particolare attenzione anche agli imballi.

Con l’attenta applicazione di nuove tecnologie Candy soddisfa due priorità: la appagamento del cliente e la tutela dell’ambiente.

I prodotti CANDY selezionati per te dal nostro catalogo

Prodotto aggiunta alla Lista