caf-elica-rubino-ang-ix-a-100-1.jpg

Elica RUBINO ANG IX/A/100 Cappa Angolo 100 cm Acciaio inossidabile

RUBINOANGIXA100
Cappa ad Angolo Elica RUBINOANGIXA100. Misura (LxA) 100 cm x 100 cm. Potenza massima di estrazione 670 m³/h. Emissione acustica 63 dB
In arrivo

Qualità Elica


L’arte tecnica dei progettisti e la perizia dei tanti operai che assemblano i prodotti si fondono in un unico percorso fatto di passione, cura dei particolari, innovazione, la cui sintesi è il prodotto che arriverà nelle case di tutto il mondo. Passione nel progettare e cura nel costruire diventano poi attenzione al cliente dal momento dell’acquisto.

Su ogni modello vengono effettuate prove e test di laboratorio per verificare: efficienza d’aspirazione, sicurezza elettrica, livello sonoro e affidabilità. Tutto ciò non basta! Alla fine della linea produttiva si eseguono controlli a campione per accertare qualità funzionali, estetiche e di packaging.
L’attenzione al prodotto prosegue nella distribuzione, fino alla consegna nelle case di tutto il mondo. Elica, oltre alla garanzia convenzionale del produttore, da oggi ti dà la possibilità di vivere “5 anni di tranquillità”, acquistando pacchetti servizi diversificati per prolungare la vita del prodotto ed evitare disagi causati da imprevisti.
Larghezza
1000 mm
Capacità di incasso
No
Tipo di estrazione
Aspirante
Colore del prodotto
Acciaio inossidabile
Numero di lampadine
2 lampadina(e)
Emissione acustica
63 dB
Potenza motore
280 W
Altezza
1000 mm
Potenza massima di estrazione
670 m³/h
Tipo
Angolo
Potenza lampadina
40 W
Tipo di controllo
Barra di scorrimento
Numero di motori
2
Dimensioni e peso
Larghezza 1000 mm
Altezza 1000 mm
Gestione energetica
Potenza motore 280 W
Altre caratteristiche
Capacità di incasso No
Design
Tipo Angolo
Colore del prodotto Acciaio inossidabile
Potenza lampadina 40 W
Numero di lampadine 2 lampadina(e)
Tipo di controllo Barra di scorrimento
Numero di motori 2
Prestazione
Potenza massima di estrazione 670 m³/h
Tipo di estrazione Aspirante
Emissione acustica 63 dB

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Riceverai a breve una risposta
Fai una domanda
Riduci
Captcha
Prodotto aggiunta alla Lista