AIUTO E CONTATTI

Hai bisogno di un supporto TEKWORLD?Se dopo aver consultato le nostre FAQ non hai trovato risposta alla tua domanda 
CONTATTACI con uno dei servizi a disposizione che ritieni più utile per soddisfare la tua esigenza

FAQ

I prodotti venduti sul vostro sito sono nuovi?
Tutti i prodotti sono nuovi, con imballo e accessori originali.
Un prodotto disponibile quando viene spedito ?
Le tempistiche di spedizioni sono specificate nella scheda articolo. Nel caso in cui siano ordinati più articoli, le tempistiche della spedizione dell’ordine saranno quelle del prodotto con data maggiore.
Come faccio a verificare che un prodotto è disponibile ?
Il nostro sistema aggiornato ogni ora le disponibilità. Nel caso in cui è presente la dicitura “Ultimi Pezzi” ti consigliamo di contattare il servizio clienti per avere una ulteriore conferma.
Quali sono i metodi di pagamento?
I pagamenti abilitati nel nostro sito sono Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno. Il pagamento alla consegna non è abilitato in caso di Consegna al Piano e per importi superiori a 1000 €.
Come posso avere conferma che il mio ordine è andato a buon fine?
Non appena hai concluso la procedura di acquisto, riceverai l’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine. Se non ricevi nessuna comunicazione avrai inserito il tuo indirizzo e-mail errato. Contatta il Servizio clienti.
È possibile ritirare la merce in fermo deposito presso i magazzini del Corriere?
Si certo basta inserire tale richiesta nelle note per la consegna.
È possibile richiedere la consegna al piano?
La consegna al piano può essere effettuata esclusivamente per i Tv e i Grandi Elettrodomestici. Tale servizio può essere selezionato in fase d'ordine.
Cosa occorre fare se il mio prodotto arriva danneggiato?
Apri un TICKET selezionando il dipartimento GESTIONE RESI/GUASTI e compila i vari campi segnalando di aver ricevuto un prodotto danneggiato. Sarà nostra cura richiedere la documentazione necessaria per aprire la pratica di danno.
È possibile modificare i dati di fatturazione?
Possono essere modificati solo prima della spedizione. In caso è necessario inviare subito comunicazione tramite il servizio clienti.
Tekworld emette fattura per far valere la garanzia del prodotto?
La fattura viene emessa solo se chiaramente richiesta in fase ordine. L'invio avviene tramite i sistemi di interscambio dell'Agenzia dell'entrate.
Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?
In fase di ordine vi è la possibilità di indicare un indirizzo di consegna alternativo rispetto a quello di fatturazione.
Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?
Il Cliente che rivesta la qualità di consumatore inteso come persona fisica ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.

Per ulteriori INFORMAZIONI contatta uno dei servizi a tua disposizione

Hai dubbi sulle specifiche di un prodotto? Vuoi fare un nuovo acquisto?
Desideri un Preventivo personalizzato?Utilizza il servizio CHAT presente sulla pagina di ogni prodottooppure invia una E-MAIL
info@tekworld.freshdesk.com

Hai fatto un ordine e vuoi sapere quando sarà spedito?
L'ordine è stato spedito e sei in attesa del corriere?
Crea un TICKET e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per chiedere informazioni e chiarimenti su fatture e rimborsi invia una E-MAIL
amministrazione@tekworld.it 

Il tuo acquisto presenta dei difetti di malfunzionamento?
Vuoi avvalerti del Diritto di Recesso per un acquisto che non ti ha soddisfatto? 
Hai appena ricevuto un prodotto danneggiato?
Invia subito una E-MAIL
resi@tekworld.freshdesk.com

oppure apri un TICKET

TEL. 049 7966349

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 09:30 alle ore 11:30
e dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Prodotto aggiunta alla Lista