ASUS

ASUS leader mondiale nella produzione di Notebook e componenti elettronici

L’origine del nome ASUS deriva da Pegasus, il cavallo alato della mitologia Greca, figura che simboleggia l’ispirazione all’arte e all’apprendimento. Infatti, alla base della politica aziendale di ASUS troviamo lo spirito creativo e la forza sintetizzati nella creatura mitologica.

ASUS in funzione a queste caratteristiche che si è imposta sin dall’inizio sottopone i suoi prodotti a rigorosi controlli a partire dall’analisi delle materie prime e dei componenti comprese le singole fasi di lavorazione. L’obiettivo principale è la totale affidabilità delle macchine in qualunque contesto si trovino.

Asus: Affidabilità a prova di missioni estreme

R&K, uno dei fornitori di computer e componenti elettronici per le missioni nello spazio, ha scelto due notebook ASUS da fornire agli astronauti impegnati nella missione sulla stazione spaziale MIR. I notebook hanno si sono rivelati all’altezza della situazione, resistendo agli sbalzi termici e a tutte le situazioni estreme che si possono verificare in un contesto simile.

I notebook ASUS sono al servizio dell’elisoccorso NRMA CareFlight, in ambito aviazione, trattamenti medici e l’amministrazione.

Tecnologie avanzate al servizio di piloti e medici che rendono l’azione di soccorso ancora più precisa e sicura, garantendo ottimi risultati.

I notebook ASUS sono stati scelti per la gara di rally in PATAGONIA 2000, che ha proiettato i computer in contesti estremi, tanto in aridi deserti quanto in montagne innevate.

Il loro utilizzo come dispositivi di navigazione, strumenti per la comunicazione e la videoconferenza si è rivelato di fondamentale importanza raggiungendo risultati eccellenti.

I notebook ASUS hanno raggiunto anche la cima dell’Everest, aggiudicandosi un primato.

Le condizioni estreme sul tetto del mondo non hanno fatto andare in crisi i notebook ASUS.

Un traguardo che si traduce in termini di sicurezza e di garanzia di una tecnologia eco-compatibile.

ASUS: il maggiore produttore al mondo di schede madri

ASUS per 6 anni consecutivi si è aggiudicato il titolo di “Miglior marchio produttore di Schede Madri”. Oggi, un PC su tre è stato costruito con una scheda madre ASUS.

Attraverso la costanza nella ricerca ASUS è riuscita a raggiungere nuovi confini dell’innovazione, sviluppando nuove caratteristiche e tecnologie che hanno rivoluzionato il mercato delle schede madri.

I prodotti ASUS selezionati per te dal nostro catalogo

ux334flc-13-i7-512gb-8gb-win10-1.jpg ux334flc-13-i7-512gb-8gb-win10-1.jpg 2
Disponibile
Notebook
Asus
90NB0MW3-M03510
1.052,76 €
ZenBook 13 UX334FLC-A4086T, Intel® Core™ i7 di decima generazione, 1,8 GHz, 33,8 cm, 1920 x 1080 Pixel, 8 GB, 512 GB
Prodotto aggiunta alla Lista